Quote:
Originariamente inviato da tubularbells77
Chi di voi l'ha provato cosa ne pensa??
Ci sto giocando da una settimana... di positivo c'è senza dubbio la grafica spettacolare ma è stata esclusa tutta la gestione delle risorse economiche che rendeva i suoi predecessori molto interessanti!
Inoltre, dopo circa 3 mesi di gioco (tempo del gioco), le missioni cominciano ad essere ripetitive!
Luca
|
le missioni rimangono simili fino alla fine del igoco.... hai già incontrato i reticulan?
quando iniziano le missioni contro i veri alieni il livello di difficoltà sale improvvisamente (anche perchè dentro le basi aliene ti ritrovi con 6-7 alieni con rocket che ti massacrano appena inizi la missione...)
La "svolta" l'avrai con la missione degli Old Greys... da quel momento inizierai a ricercare gli oggetti che ti porteranno sulla luna per la missione finale (io lì'ho provata per gioco e, senza che riesca a muovere i miei 7 uomini, vengo attaccato da 13, tredici, reticulan contemporaneamente (ne uccidi uno ne saltano fuori altri 2)
Tutto sommato a me è piaciuto e non ritengo i 37euro che ho speso per comprarlo soldi buttati
p.s. Ufo non è il seguito dei vari X-Com ma ne prende solo l'ispirazione