Quote:
Originariamente inviato da golfturbo
ho notato una cosasu certi siti...il modello e2200hda costa meno ma non ha nè la porta dvi nè hdmi
possibile? come fa' allora a essere sempre full hd pur non avendo gli ingressi digitali?
non ci sto capendo niente con sti monitor...
a me serve un 22" per giocare,internet e per vedere i film col mio harddisk multimediale (dovrò comprarmi ilcavo hd)...al momento questo benq avendo l'ingresso hdmi e costando relativamento poco (rispetto ad altri dello stesso segmento) e avendo la ris fullhd direi che è perfetto per le mie esigenze...cosa ne pensate? il mio hard-disk multimediale è il packard bell store&save3500 da 500 gb,se compro il cavo hd,uscirà con l'hdmi o con un altra uscita?
help
|
La tua prima frase è corretta.
l'"HDA" costa meno, perché ha il solo ingresso VGA(analogico) e NON il DVI e l'HDMI (digitali). mentre l'"HD" ce li ha tutti e 3.
Ora se ci devi attaccare un pc, come mi sembra, può andar bene il collgamento mediante VGA, quello che per intenderci è il più diffuso da 15 anni sui monitors. si dice in genere che i collegamenti digitali sono un pelo superiori come qualità, ma se l'uso sarà solo quello di collegarlo al PC, puoi pensare di risparmiare qualcosa prendendo l'HDA. ovviamente se mai penserai di attaccrci una conole, o un lettore esterno, o se sei un fanatico della qualità video, puoi pensare di prendere l'HD. dipende dalle esigenze.
in tutto ciò non capisco cosa c'entri il tuo had disk esterno

. l'hard disk lo attacchi al computer, mica al monitor