Quote:
Originariamente inviato da fix-92
quindi gta iv è piu pesante di assassin's creed che già ho letto è visto dalle foto che ha una grafica praticamente perfetta..
è poi io questa estate ho giocato Driver Parallel Lines e la grafica mi pareva ottima..se gta iv arriverà a quel livello grafico non non penso dovrebbe rivelarsi pesante anche settato tutto al massimo..
|
Scusa ma un LOL ci stà, Parallel Lines è imparagonabile a GTA IV. Quest'ultimo ha un grafica estremamente migliore. Cmq da ciò che si dice in giro non si riesce a settare quasi tutto al massimo con una 9800GTX e che il limite sono i suoi 512MB di Ram, figurati la tua scheda che ne ha la metà e oltretutto non è neanche performante come quella usate per le recensione
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
|