comunque deve esserci qualcosa dietro.
mia sorella é diventata apple-user. Perché? Perché non si rompono, visto che son fatti meglio, perché non devi star dietro ad aggiornamenti e virus (parole sue) visto che glielo ha detto un suo amico tecnico apple (dubito che le abbia detto questo, ma questo é quello che lei ha percepito).
la chiamo: Come va? "eh, mi é appena tornato il portatile dalla riparazione".
Ma non avevi detto che non si rompevano?

(polemico, lo so, ma dato quanto m' ha sfruculiato per la questione se lo meritava)
"eh, ma comunque vedi che servizio hanno? Me lo hanno rimandato presto, e se voglio chiamo e forse me lo cambiano tutto visto che continua a far rumore dal cd"
ora, non per dire, ma questo non vuol dire che apple fa pena, non sa costruire pc e ha un assistenza penosa. Tutt' altro. Semplicemente non é tanto diversa da altre marche. Solo che non so come mai ma sembra che per l' utente medio apple gli altri vivano su un mondo parallelo. E ovviamente, che solo loro conoscano il verbo.
Come l' utente medio windows é quello che si stupisce se si becca virus quando alla domanda: "ma quando hai premuto si, cosa c' era scritto sulla finestra" la risposta é "boh, perché, cambia qualcosa?"
tra questi utenti, però, ci sono anche quelli intelligenti, che sanno che se si scaricano un keygen o un crack la possibilità che ci siano virus dentro é elevata. E lo fanno lo stesso, magari. Ma poi non piangono in turco maledicendo microsoft per una stupidaggine che LORO han fatto.