View Single Post
Old 04-12-2008, 14:33   #77
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non si tratta nè di rosik nè di fanboysmo. Ora dimmi che vai al doppio delle performance (in una multi scheda) e ti do una medaglia, quando i test in rete evidenziano tutto il contrario. Le uniche cose che hai doppie sono i consumi, i costi e i giramenti di balle.
Se poi per te spendere il doppio in schede per avere il 30% in piu' ne vale la pena, allora sono affari tuoi
Che due schede scalino di merda è un dato di fatto, oltre a tutto il discorso valido fatto sulla tesi che sono comunque cose controllate via driver. Il discorso è che non funzionano come dovrebbero, no che non funzionano bene... Per me non scalano al doppio pur pagando il doppio, quindi non funzionano bene come soluzioni, semplicemente. E' inutile quindi pure postare il numero di titoli giocati con quella soluzione, perchè c'è gente che ha una collezione 20 volte piu' ampia di quella manciata di titoli, con il quale quelle soluzioni non funzionano proprio. Quindi non è nè rosik nè fanboysmo, è soltanto cercare di dare un valore ai soldi.
ma scusa, te l'hai mai provata una multi-gpu? o le uniche cose che hai sono i test in rete? Se basi la tua esperienza SOLO su test presi su internet (anche hwupgrade) allora stiamo freschi!!! Spiegami come mai, allora, la mia scheda va da Dio, nessun problema, nessun driver marcio, gioco anche a titoli vecchi senza problemi, le due gpu funzionano sempre (anche su crysis, che in teoria non le supporta, le gpu lavorano entrambe, se non ci credi ti posto i grafici), consumi accettabili per un pc di fascia alta (uno che non ha soldi per pagarsi una ali da 700watt non spende neanche 400euro di scheda) e temperature di 35° in idle e 50-60° in full load. e mi faccio 70 fps su far cry2 e 40 su crysis, alla faccia dei test dove crysis sulla mia scheda faceva 20frame. (si, gioco in dx10 tutto al max.)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 04-12-2008 alle 16:26.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1