View Single Post
Old 04-12-2008, 13:20   #78
Fluss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Un sacco di roba è un sacco di roba. Un po' di tutto, non solo "tracing cookies" per dire.

Sul Win virtualizzato era proprio un virus: aveva dei problemi, ho installato un antivirus... ed eccolo là! Non ho idea come posso averlo beccato.
L'errore è stato appunto tenere win aggiornato. Per quello devo avere internet acceso -> mi sono beccato il virus.

Ora gli ho messo la SP3 scaricata da Mac e con quello sarà il suo ultimo aggiornamento, morirà senza vedere MAI internet...

Precauzioni su Mac?

Nessuna. Visito tutto, senza remore. Scarico tutto, installo tutto.
Certo se un software mi chiede la pw di amministratore valuto prima di dire "ok". Ma solo i programmi Adobe mi rompono a riguardo in modo eccessivo. Forse sono pieni di virus! Ahah
il virus se distruttivo per l'os da' problemi e ti accorgi di averlo perche' rallenta il computer eccetera .Il malware come gli spyware ,keylogger , trojan della lista che e' stata postata prima non ti accorgi nemmeno di averli sul sistema se l'utente usa il p2p , scarica ed installa quello che sai come detto prima .In questo caso senza un software antimalware non ti accorgi nemmeno di avere il malware sul sistema.

credi che per osx nei warez che la gente scarica dal p2p e Limewire non sia incapsluato nessun malware ( e non virus) di quelli dell'elenco di prima su Macscan? come fai a saperlo?' li crei , diffondi e pulisci tu i warez su Limewire che hai queste certezze al 100% che invece non esistono ? e sarebbe per sempre cosi' anche se osx avesse un 15% di mercato? Questi false profezie di sicurezza come scrivi dovrebbero essere bandite.Spero solo che chi legge capisca le surrealita' che stai scrivendo

Ultima modifica di Fluss : 04-12-2008 alle 13:26.
Fluss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1