Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Qualche problema per la versione PC di GTA IV
Un report di Kotaku indica che la versione PC di Grand Theft Auto IV abbia qualche problema tecnico, soprattutto su hardware avanzati. Il range dei problemi riportati è piuttosto vario e va dall'assenza di supporto alle SLI a diversi codici di errore. Steam sembra abbia varato una politica di risarcimento per gli utenti insoddisfatti. Nel forum del distributore digitale è possibile trovare un "how to" per girare attorno ad alcuni dei problemi riscontrati, oltre a consultare i vari topic aperti dagli utenti che lamentano difetti. Altre indicazioni sono reperibili sul forum di GTA Forums e su quello di GTA Gaming, due punti di riferimento per i fan del brand. Rockstar replica alle lamentele sul fatto che apparentemente anche i PC più potenti non riescano a far girare il gioco con settaggi di alta qualità spiegando che le opzioni massime sono state inserite per le future generazioni di PC con specifiche superiori rispetto a quelle attualmente disponibili alla massa dell'utenza. Specifica inoltre di essere al lavoro per risolvere i problemi sfocianti nei codici di errore riportati. Attendiamo informazioni e, probabilmente, il rilascio di una patch. Nel frattempo mette a disposizione una guida per i codici di errore.
|
LOL! Incredibile... come se non avessero avuto modo di provarlo prima! Non ho parole.
E io che l'ho comprato in negozio come vengo risarcito?