Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real
azz... 99% ? mha, ma da dove le tirate fuori ste percentuali?
io dico che invece è una cosa comodissima, infatti su alcuni tv è previsto... e su molti mediacenter altrettano
su PS3 il browser c'è, compatibile flash.... puoi vederci filmati di ogni tipo (da youtube a Gametrailers) e fare giochi flash (anche se li serve una tastiera spesso, ma volendo la si può collegare, cosi come il mouse), con possibilità di zoom, comodissimo, e se si ha la PSP la si può usare in riproduzione remota per navigare (il browser psp è molto limitato)
p.s. conosco gente che ha preso la PS3 per il browser...
|
sul fatto che c'è gente che ha preso la PS3 come browser o per i giochini flash... si potrebbero fare molte battute da fanboy
Sinceramente trovo bislacco usare una PS3 per i giochini flash... spero ci siano giochi migliori per chi compra una console del genere. Così come penso che i siti sono attualmente pensati per essere visti s'uno schermo di un PC e risulta scomodi consultarli seduti a metri di distanza sul divano.
Sul Wii c'è una specie di browser di notizie, tra l'altro anche ben formattate per lo schermo TV, ma l'ho usato al massimo un paio di volte, molto più comodo usare un computer che penso TUTTI i possessori di console abbiano.