View Single Post
Old 04-12-2008, 06:26   #12
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
Se è per quello ci sono 4 o 5 22" full HD
Giusto per metterti altri dubbi

Ero con i tuoi stessi dubbi, con il fatto che se era per prendere un pannello Tn allora mi tenevo il crt (odio veder l'immagine che perde qualita se mi sposto e arriva al negativo se mi abbasso per prendere qualcosa a terra).

Dell e Eizo mi piacevano molto ma se qualche volta volevo giocarci ?
Son sempre 800€ di monitor per poi avere lag e scie nei giochi frenetici.

Alla fine è spuntato fuori l'Hp 2475W che secondo me con i sui 530€ è un ottimo compromesso. Buon pannello, buona resa cromatica, buoni tempi di risposta e prezzo decente.
L'ho ordinato 3 giorni fa.
non lo sfrutterei ... ottimo e bellissimo monitor , spicca anche sul Dell ultra sharp da ciò che ho letto su internet , ma è troppo per me ...

più guardo in alto agli altri pannelli non-TN più mi convinco che per me il compromesso giusto sono propri i TN di fascia alta ...

il 2443BW lo escludo , ho visto che nella dotazione di serie danno un piedistallo "standard" ovvero il monitor con quell'aggancio non può essere ne ruotato ne alzato ... e viene venduto come pivot ... in pratica dovrei anche comprare a parte un piedistallo HAS ... (!)

Questo IIyama mi incuriosisce , le carte le ha , l'unico che potrebbe interessarmi uguale è il T240 che lo stesso identico pannello del 2443bw , ovviamente non pivot ma quanto basta per essere multimediale ... visto che come marca la SAMSUNG già l'ho provata e sui T240HD non mancano i problemi , prendo l'IIyama a meno di clamorose scoperte su altri modelli e vaffanbagno ... altrimenti non ci si decide più qui ...

avevo adocchiato anche qualche Philips e qualche ASUS , quest'ultimo subito scartato per via del rapporto prezzo/prestazioni ...
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso