View Single Post
Old 03-12-2008, 21:08   #1446
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
A me sembra di sognare, io ce l'ho dal primo dicembre e da altre invece deve ancora uscire, boooh.
Al gamestop dove vado io lo vendevano già dall'1 mi sa, quando sono andato a prenderlo la tipa lo stava mettendo in vetrina, un'altro utente di bologna come me l'ha preso ieri o oggi, e un mio amico pure, sempra da li.
Ora non ho controllato da altre parti oggi, ma mi sembra veramente strano......
Ma a voi cosa vi dicono? Che esce il 5 o che l'hanno finito o cosa? Oggi mi era venuta la tentazione di chiederglielo, xò so stato zitto.
oggi sono andato al gamestop a roma in via pontina, ho chiesto alla ragazza se avevano GTA IV e lei mi ha risposto che deve ancora uscire, è andata quindi a vedere quando effettivamente esce ed ha visto che in effetti ne aveva 37 copie nel negozio.....
Ho pensato subito EVVAI! CE L'HANNO!! Poi sta trucida pensa bene di chiamare l'altro negozio e loro gli dicono che non può venderlo prima del 5, dicendomi che avrebbero dovuto aspettare il dayone.... prontamente la rassicuro che il dayone è oggi e lei mi dice di no.

Cristo... ho il mio GTA IV a 2mt da me e non posso averlo!! Mi intoppo e le ripeto che IL DAY ONE E' OGGI!!! la invito a verificare cosa c'è scritto sul sito R* e lei mi ribadisce che esce il 5, aggiungendo che se l'ipercoop li vicino l'avesse avuto, allora me l'avrebbe venduto....

MA CHE CAVOLO DI DISCORSO E'?????