|
ho visto i lakers stanotte, o mamma come hanno buttato via una partita.
Certo perdere una partita segnando 117 punti non è un buon segnale, bisognava difendere un pò e invece hanno fatto di tutto per perdere sta partita.
Inoltre Kobe non ha mezze misure, ieri si è preso pochissimi tiri nel quarto finale, ha dispensato passaggi grandiosi per Fisher, Radmanovic ma hanno fatto cilecca, ecco in quel caso mi sarei aspettato un suo ingresso in scena, invece ha fatto solo 1/2 e nient'altro.
Ha comunque un atteggiamento straordinario, però ieri mi aspettavo che portasse la sua squadra alla vittoria soprattutto nel momento di maggiore difficoltà quando i pacers si facevano vicini.
Sui pacers mi è piaciuto Murphy, è uno tosto, triple e rimbalzi gli chiedono e lui lo fa egregiamente, questo qui ci sta benissimo in una grande squadra e partire dalla panca.
Su Granger invece sono perplesso, fa grandi numeri, e l'ho noto anche dal fanta avendolo in squadra, però spadella troppo e non mi ha entusiasmato più di tanto. Però ha messo 2 triple importanti nell'ottica della rimonta dei pacers.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
|