Quote:
Originariamente inviato da cc65
ci siamo, addio nf7-s.....
stamattina quasi 5 ore di torture test con prime95 senza errori e temp a 43°, poi 2,30 ore di utilizzo normale su internet.... con temp dai 30 ai 35 gradi poi spengo, stasera rientro accendo, disabilito l'audio dal bios, installo l'audigy, poi premiere e la dv500dvd, e dopo 5 min mi trovo la temp a 51 poi cominciano i riavvii improvvisi con messaggi d'errore di xp, allora disinstallo tutto quello appena installato ma la temp č sempre a 51 ed ogni 5 minuti si riavvia il pc finchč all'improvviso al boot mi dice:cecksum error defolut loaded
premere f1 per continuare oppure canc per settare i parametri nel bios, ma qualsiasi pulsante io spinga non succede niente e questo da 2 ore a questa parte
e io che non mi ero spinto sopra al 200x11 per non esagerare ed avere stabilitā.....
ah, dimenticavo... HD, dissi, ali, tutto scottava ma la ventola del dissi girava, di questo ne sono sicuro.
L'ali č un chieftec 420 nuovo di pacca, mi sā che lunedė passo al kt600.... se me la cambiano
|
Domanda,
ma gia' a 50 gradi di temp CPU c'e' questo rischio?
A parte quelli che montano dissipatri a liquido o quelli con Thermalright SLK800 & Co, gli altri a livello di temperature operano?
Ovviamente piu' bassa e' meglio e', ma in modo realistico, qual'e' il limite?