Quote:
Originariamente inviato da r.quaroni
boh io invece il pc lo vedo più problematico come postazione gioco. (parlo solo come giochi)
metti un gioco dentro ad una console e ci giochi senza problemi, su pC se il gioco è esoso giochi a risoluzione minore, scatti , e altri problemi.
se poi hai una bella TV in HD io andrei dritto dritto su console.
i titoli alla fine oggi come oggi escono quasi in contemporanea.
imho
|
Concordo.... l'esperienza insegna.
Quote:
Originariamente inviato da DenFox
Ti parla uno che ha avuto i super mega pc arrivando a fare anche degli SLi di 8800... lascia perdere il pc, io l'ho capito in tempo, troppi soldi e troppe prese per il culo, è inammissibile che una scheda video decente per giocare costi più di una X360 Arcade, senza contare gli altri componenti... prenditi un pc decente per musica, internet e per svagare in queste cosette e una 360 per giocare. Lascia stare chi ti dice che è meglio il pc perchè gli fps sono migliori ecc. ecc., tutte stronzate, si vede che piace buttare i soldi a quella gente.
|
Concordo. Anche io la pensavo cosi prima di comprarmi una console.
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk
Personalmente preferisco il Pc alla X360 poiché tutte le esclusive della console escono puntualmente dopo pochi mesi su PC ma ci posso giocare con una grafica migliorata e con dei contenuti aggiuntivi (un esempio su tutti è Gears of War).
Per questo come console ho scelto la PS3.
Per il tuo pc ti consiglio di avere come minimo 2Gb di ram visto che Vista è molto esoso.
Poi col Pc ci puoi fare praticamente di tutto ed più facile da aggiornare

|
Non concordo. Tutte le esclusive non sempre escono, e quando escono hanno o problemi (thread di GOW insegna), o comunque sono versioni castrate per l'uso del pc perchè usano texture ridotte dalla versione console, e hai una varietà di funzionalità che va da chi ci gioca perfettamente a "mille x mille con aliasing centomilaper " a quello che gli scatta a 640x480.... consigliare un pc per giocare , sopratutto un portatile ,è come tirare sui denti un mattone ad una persona per quanto mi riguarda. Se uno vuole giocare bene su pc (non che si accontenta, altrimenti non si poneva manco il problema) imho *deve* andare su un case fisso, in modo da aggiornarlo con schede video di ultima generazione , cpu, motherboard e ciò che il mercato florido ci propina ogni tre per due....