Ragazzi potreste darmi una mano nella configurazione di ATT?
Son giorni che cerco di creare cun clocking stabile, ma non riesco... seguendo la guida di questo forum ho tentato di creare sia un profilo 2d che 3d,
per il 2d oltre i 500 di GPU ATT non mi fa scendere, ma a quanto pare questo setting (500 gpu e 790 di memoria) il pc non riesce a reggerlo... all'avvio se non mi sbrigo a risettare gpu e memoria il monitor perde il seganle ed il pc si riavvia.
Non riuscendo a creare un profilo 2d, ho tentato di farne uno 3d, ma anche qui ho dei problemi... attualmente ho 625gpu, 987 memoria, voltaggio 1,120 ed attivato "ventola automatica in base alla temperatura" partendo da 60°- 36% e salendo di 10 in 10 via via.
Provando a far girare FurMark,spuntando "stability test" e "log gpu temperature", a 1280x1024 dopo circa 30 40 sec ho già la temperatura della gpu a 80°, e se provo a uscire da furMark il pc mi si riavvia.
Ultima cosa riguardo FurMark; nonostante abbia rinominato il file exe ogni volta che lo lancio mi compare la finestra di avviso con scritto:
"You version of Catalyst graphics drivers slown down the GPU with F.
Rename FunMark.exe(f.exe is ok) to crack Catalyst protection.""
cosa dovrei fare?
Per piacere aiutatemi!
P.S
Ultimamenti ogni volta che apro "un'applicazione grafica" gioco o FunMark nell'angolo alto a destra del monitor mi compare un numero di colore giallo, qualcuno sa dirmi da quale programma dipende e cosa sta ad indicare?