Quote:
Originariamente inviato da borgoz
Insisto che quello non era un centro assistenza, ma un rivenditore.
Il centro assistenza più vicino a Terni (che è una provincia, ricordo) è a Viterbo.
Avrei speso di più in benzina rispetto ai 30 euro richiesti.
Qui il problema è che la Apple non sa garantire i clienti che in buona fede hanno avuto dei problemi con i loro prodotti e si trovano obbligati a spostarsi di decine di chilometri per essere "ascoltati".
Io chiedo ALMENO un indirizzo email a cui inviare magari la foto del danno oppure un numero di fax a cui scrivere due righe.
Invece tutto quello che sanno fare per dare attenzione al cliente è far chiamare a un numero a pagamento che ti dice di spostarti a spese tue nel loro centro assistenza più vicino.
Almeno ne mettessero uno in ogni provincia!
Ripeto, tutto questo detto da un utente Apple iper-soddisfatto che ha fatto acquistare diversi iMac e Macbook a parentame vario e che possiede ovviamente prodotti Apple e continuerà a possederne.
Possibile che per voi questo non sia un problema?
|
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
http://www.apple.com/it/support/serv.../overview.html
hai provato a dare uno sguardo a queste pagine?
se vuoi scrivere ad apple e lamentarti per qualsiasi motivo, scrivi a
[email protected] . Ovviamente non risponde Steve, ma delle persone molto veloci e disponibili che sono li per lui. scrivi tutti i recapiti ( indirizzo, mail, cell ) e gli orari in cui sei raggiungibile. Al 99% ti chiameranno al cell. ed in inglese ti chiederanno se riesci a comprenderli; se dici di no dopo alcune ore ti chiamerà qualcuno che parla italiano. Se sei onesto e non fai il furbo, forse ti ridaranno i 30 euro; pensa che ad un utente di *****(non so se posso mettere il nome) a garanzia scaduta hanno mandato un macbook pro nuovo ed aggiornato perchè in un anno aveva sostituito 3 schede logiche.
ciao