View Single Post
Old 03-12-2008, 08:04   #3026
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Ale_MJacko Guarda i messaggi
mii non me lo ricordavo....ragaaaaaaaaaaaaa voglio gt 5!!!!!!!!!!!
avete visto cosa hanno fatto i tipi della Poly in USA??
4 ps3 in parallelo per sparare gt5prologue alla risoluzione di 3800 x 2100!!!!!!
e incrementato il framerate a 240!!! e aumentato anche l'AA!!!!!!!
sisi..indubbiamente una bella cosa,bella risoluzione e tutto.ma imho invece di fare in giro qst "manifestazioni" pensassero a finire il gioco!!!qui c'è gente granturismo dipendente ke vuole giocare al 5!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Verro
be...il problema del b-spec, è che il computer quindi di una LENTEZZA esagerata!! cioé, se guidassi tu, la stessa macchina, probabilmente faresti ALMENO 2 secondi più veloce, che sono un'enormità, quindi prima di tutto, devi avere una macchina decisamente superiore alle altre, inoltre, devi tenere d'occhio il ritmo di gara...non puoi sempre mettere al max.......
beh...due secondi no!!!se ne danno molti di più!!!almeno 5!!!
io qnd facevo le endurance,mettevo a 4 e lasciavo andare,poi ogni tanto facevo qlk giro io e rimettevo b-spec,xo sempre a 4,kn sorpasso attivato...

per la guida,io l'ho vista al g**e stop qlk settimana fa...li dovrebbero averla!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 03-12-2008 alle 08:07.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso