Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
SB800 gestirà 4 linee PCI-Express 2.0; ecco spiegato un incremento così ambio... 
|
Ah, ok, mi sa che non ho letto bene la news da te postata qualche pagina fa allora.
A proposito del supporto alle cpu am3, volevo dire che la situazione non mi sembra poi così nera. E' vero che ci sono ancora schede madri am2+ che non hanno il supporto ufficiale, ma la mia impressione è che quelle che lo dichiarano fin da ora sono decisamente tante, considerato anche che prima di due mesi non verrà presentato ufficialmente.
Poco fa mi sono reso conto che anche la mia nuova msi con 780g, comprata per circa 65 euro per assemblare un mediacenter (che tra parentesi è una bomba, anche coi 1080p in h264!

), ha il supporto ufficiale già da ora dall'ultimo bios alle cpu am3.
E volevo anche aggiungere che se si guardano gli ultimi prezzi, le ddr3 stanno sendendo rapidissimamente di prezzo. Attualmente costano ancora circa il doppio delle ddr2, ma secondo me, anche considerato che fino a qualche mese fa costavano il QUADRUPLO, nel giro di MASSIMO 6 mesi ci sarà il pareggio, e poi rapidamente le ddr2 aumenteranno di prezzo e diventeranno difficilmente reperibili. Quindi i tempi scelti da amd per l'adozione delle nuove memorie mi sembrano quelli giusti.