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Originariamente inviato da Kaywen
Aggiornamento situazione.
Informazione per tutti coloro che potrebbero aver comprato la G15 da chl.
Io ho fatto cosi:
-chiamato la logitech, la quale mi ha fornito il codice per autorizzare chl alla sostituzione della tastiera difettosa;
-chiamato chl, fatto richiesta sostituzione e comunicato il codice;
-ricevuta chiamata da chl per riconferma codice (saranno rincoglioniti? forse si);
-ricevuta mail da H&S Service per spedire loro la tastiera;
-spedita per la modica cifra di 10 euro (scatola e tutto) consegna in 24 ore tramite poste italiane;
-Conclusione: dopo circa 10 giorni che l'ho spedita, oggi vi scrivo dalla nuova G15
Per lo meno non ho buttato 100 euro (comprata 2 anni fa, la garanzia scade il 4 gennaio)
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Io ho avuto diverse esperienze con l'RMA logitech e da come l'hai spiegata te ti hanno ciulato 10€ di spedizione!
Alla logitech basta che mandi il connettore usb in posta prioritaria alla sede. Non serve mandare l'intera tastiera.
Altrimenti vai nel punto vendita CHL e te la fai cambiare sul posto.
Sono obbligati a farlo, tale procedura è spiegata sul sito logitech.
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon
deve tenere premuti i 2 ctrl mentre va al fondo delle opzioni con la rotella del volume, sono nascosti i 2 settaggi
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Che succede facendo ciò?