View Single Post
Old 26-10-2003, 12:57   #2
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Re: domanda sulla memoria 3510i

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Volevo chiedere una cosa...magari è una domanda stupida. Il 3510i dovrebbe riuscire a memorizzare 50 sms con esclusa la scheda se ricordo. Ma fa uso della stessa memoria che è utilizzata dalle applicazioni e dai giochi? Ad esempio se io ho tot giochi ed oviamente la memoria cala.....cala anche il quantitativo di sms che si possono memorizzare? O è un cosa del tutto a parte?

thanks

Il 3510i utilizza la memoria in modo "dinamico" nel senso che il quntitativo totale di kbyte viene suddiviso tra le utenze.
Se hai molti sms,non avrai molto spazio per sfondi a colori e suonerie o mms.
Se hai pochi sfondi a colori,poche suonerie e nessun MMS in memoria,allora ti staranno più sms in memoria.
Io ho in memoria quasi 70 sms,nessun mms,circa 50 suonerie comprese le originali,e una 20a di sfondi a colori,e 7 giochi java.
Ed ho ancora memoria libera...
Se vuoi un consiglio,lascia le voci della rubrica sulla SIM,risparmi la memoria del cell. e in più se cambi telefono hai tutti i nomi sulla sim.

Ciao!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso