View Single Post
Old 09-08-2002, 17:15   #16
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da Polling
[b]'AVOLI!
grazie a tutti per la prontezza e la qualità delle risposte
NEl parlare di una skeda grafica a 16MB non mi riferivo per forza ad una skeda con memoria dedicata.. mi sta bene anche una skeda che utilizzi parte della RAM di sistema (che poi.. c'è differenza tra i due tipi)

datemi un po' di tempo che ora do' un'occhiata ai link che mi avete dato

P.S: x MyName, mi spiace, ma con i prodotti della apple.. non so.. non ci sono mai andato troppo daccordo, puntavo su un notebook "tradizionale" . Poi le mie intenzioni erano anche quelle di instalare più SO sulla stessa macchina; un notebook targato Apple consentirebbe di fare cose di questo genere? poi penso di escludere l'argomento anche per una questione di prezzo. Come avete notato dalla configurazione che ho postato, la mia ricerca si focalizza su un profotto medio-basso...
Primo, segui il consiglio, non accettare una scheda video che condivida la ram di system, è penalizzante e non poco.
Meglio una scheda video dedicata da 8mb che una condivisa da 16mb.
Per quanto rigurda gli Apple, che tu ci sia andato poco d'accordo mi spiace, sono gran belle macchine, sotto tutti i punti di vista.
Per la cronaca, oltre al MacOS tradizionale, hai anche il nuovo system OSX, basato su Unix, con la possibilità di lavorare unicamente in Unix con un solo click, oppure puoi decidere di installare anche una distribuzione Linux, quella che vuoi ed infine addirittura WinXp, in emulazione...se ti sembra poco come possibilità...
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso