View Single Post
Old 01-12-2008, 14:59   #14
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Anche io ho avuto molti problemi con la 9: a partire dalle impostazioni della rete che venivano perse ad ogni riavvio, problemi con le regole di selinux e molto altro ancora.
Ho provato Fedora 10: adesso non solo mi perde le impostazioni della rete ad ogni riavvio, ma dopo aver fatto gli aggiornamenti non mi permette proprio di modificarle
E la mia non è una configurazione esotica: una stupidissima rete ethernet con dhcp alla quale voglio connettermi con ip statico.
Se adesso sto postando è solo grazie alla riga di comando
Tral'altro ad ogni avvio/chiusura del desktop environment (kde 4.1.3) i suoni si sentono completamente a scatti

P.S.
Selinux ovviamente è stato disabilitato dato che è riuscito a dare problemi persino con un'installazione di default.

P.P.S.
L'installazione è stata fatta dal Live CD Fedora 10 x86_64.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Ultima modifica di darkbasic : 01-12-2008 alle 16:48.
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso