View Single Post
Old 01-12-2008, 11:21   #5
Navarra
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndwolfwood Guarda i messaggi
In pratica Intel ha lanciato nuovi processori (core i7) che utilizzano un nuovo soket (il 1366, appunto). Ma qui basta cercare per trovare tutte le informazioni che si vuole.
Quindi saranno diversi la scheda mamma (soket 1366, chip intel X58), il processore (tipo core i7 965), il dissipatore (che sia compatibile col soket 1366), la ram (sempre DDR3, è diverso solo il kit 3x1Gb, o 3x2Gb). Fatto questo non sarebbe una cattiva idea farci entrare un raid 0 di hdd + un terzo hdd di archivio ma bisogna ottimizzare un po' il resto. Nell'elenco manca il case, lo hai già? ... e che monitor avevi in mente?

Ok capito, sono tutti articoli che già si trovano in commercio giusto?

Per quanto riguarda il raid tra hdd è stabile secondo te? Il pc lo comprerei molto lontano da dove abito, non vorrei dover fare avanti-indietro...

Non ho inserito il case più che altro perchè non è fra le mie priorità... se hai suggerimenti anche su questo mi va benissimo!

Il monitor già ce l'ho... in realtà è una tv a schermo piatto con ingresso VGA... Samsung serie 6 2008... preferirei utilizzare questo...

Per la scheda video cosa dici? Credo sia una delle migliori attualmente sul mercato, al max vale la pena aggiungerne un'altra in crossfire?

Il pc mi servirebbe per le solite cose, giocare e vedere film... Non ho intenzione di collegarlo a internet...

Grazie mille di nuovo!
Navarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso