|
e prendilo!!!!!
ah... io me ne fregherei... se aspetti che tutte questi "progressi" della tecnica si diffondano fai le ragnatele sotto le ascelle!!
quando ti serve un PC nuovo compralo e basta, magari aspetta qualche mese se sai di tagli di prezzo ecc. però non stare a preoccuparti troppo per queste cose.
...io dico così perchè quando compro il PC spendo una bella cifra e lo tiro su discreto e completo però per 3/4 anni non cambio processore, scheda madre ecc... al limite compro un po' di ram, qualche hard disk e una scheda video se capita l'occasione esageratamente conveniente!!
se stai semepre dietro a queste cosette non hai tempo per fare altro... compralo e basta!! 'sti 64bit poi... ...insomma io non farei troppo affidamento a un immediato software, di uso +o- comune, realizzato per i soli 64bit...
..se tu fai spesso frequenti aggiornamenti della tua macchina la cosa è diversa però non ti fare troppi problemi e dai!!!! se aspetti che i prezzi dei processori a 64 bit scendano non ti passa più.
...io personalmente sto aspettando a prendere il PC nuovo per il periodo tesi di laurea...
|