View Single Post
Old 30-11-2008, 15:03   #8451
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Ciao Mauro...scusa ma purtroppo solo ora posso risponderti...che problemi hai a salire ulteriormente?? il 2800 che hai raggiunto non mi sembra male, come hai visto l'asincrono premia oltre una certa frequenza; ovviamente non al spi dove il sincrono dà più soddisfazioni...se riesci a tenerlo stabile a 2800 in asincronia secondo me potresti ancora a salire un pò....che ne pensi??

E.
ciao carissimo , dunque , x adesso il pc è stabile a 2800 e ram a 254 MHz per adesso non sussistono , primari problemi di stabilità....

-( grazie x le tue risposte in base ai tempi del Super-pi , non l'avrei mai pensato , che salendo in asincrono i tempi non miglioravano )-

comunque visto che , tù mi dici di provare a salire , mi dai degli input ci riproverò , sicuramente dovrò abbassere il divisore delle RAM , lo porterò a 166 MHz ... in quanto adesso è impostato a 183 MHz ,e HT 400 mi ricordo che quando , ho provato ad alzarlo il bus (2850 )e sempre tenendo l'FSB a 183 mi creava problemi ... ( spegnimenti e crash ), ebbè ci credo non avendo neanche provato ad abbassare le RAM ... chissa a che pensavo
toglimi una curiosità ma , nel bios dove cè il DDR Voltage (RAM) se lo imposti a 2.80... anche a tè , diventa rosso?? ... :"cosa vorrebbe dire ? che è pericoloso ? oppure è il voltaggio max che posso arrivare "?
grazie
ahh proposito , ho istallato l' SP3 , grazie ancora !!! no problem
ho letto un tuo problema di ram ?? hardware up , e vedo che hai risolto
x il resto stà arrivando il S. Natale e mi vien la tentazione di cambiare ma non saprei cosa prendere .. hai letto il post del GRANDISSIMO , e se gli vedi la firma lui ha già cambiato , solamente che sul thread della suddetta , mobo non l'ho visto , aspetto sempre , le sue considerazioni , in quanto spendere adesso non converrebbe , mi piacerebbe avere 2 pc uno con questa mobo un'altro con i futuri OPTERON /DENEB ma la moglie
ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso