View Single Post
Old 30-11-2008, 04:04   #1
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
WD Terabyte competition: WD Caviar Green WD10EADS vs WD Caviar Black WD1001FALS

Vorrei prendere un hard disk da 1 TB, e sono indeciso tra il Caviar Green WD10EADS e il Caviar Black WD1001FALS. In teoria, il primo dovrebbe essere in particolare più silenzioso, mentre il secondo più performante, ma non conoscendo i livelli di silenziosità dei due modelli non saprei quale scegliere. Non vorrei che per guadagnare quale megabyte al secondo ne debba soffrire troppo in termini acustici. La differenza acustica è tanta?

Ci sarebbe poi il Caviar Green WD10EACS, ma suppongo che non sia né più silenzioso né più veloce del WD10EADS, quindi non avrebbe senso acquistarlo (se non per risparmiare qualche euro). Confermate?
E poi mi sa che c'è il rischio di trovare il vecchio modello che ha lo stesso nome ma è a 4 piatti anzi che 3.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso