View Single Post
Old 29-11-2008, 15:46   #654
Bustončr
Senior Member

L'Avatar di Bustončr

Iscritto dal: Jan 2008
Cittŕ: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
ciao...mah guarda un paio di volte..xo' leggevo su internet essere il fake boot e che le mobo asus se si č in PC spesso e volentiri fanno questo scherzetto ma di nn esserci conseguenze strane..a te invece che problema ti ha dato precisamente?
Come ti dicevo era la presa sulla mia Asus P5B del front panel configurata male, e quando accendevo partiva per mezzo sec e si spegneva, poi ripartiva e mi dava errore:
USB overcurrent status detected!!computer will restart in 15 seconds

non gradevole, non si poteva nemmeno accedere al bios, poi ho trovato stacccando e impostando dal bios il tipo di attacco che ho sul case per l'audio

bisogna stare molto attenti, ho avuto diverse persone che mi hanno detto di aver bruciato la loro mobo semplicemente con la stupida presa del front p.

e ricordarsi per chi fŕ OC, facendo prove e RESETtando il Bios, allora si ritroverŕ con le impostazioni rispristinate e quindi scorrette del front panel e rischia