View Single Post
Old 29-11-2008, 14:18   #1195
Nib13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
Messaggi: 82
Ci sono anchio.
Ho comprato la mobo questa estate per montarla su un pc che avrei utilizzato solo per lavoro, mi ha dato problemi da subito:

-Dopo qualche settimana il bios non leggeva più l'hard disk di sistema ma il computer partiva comunque e Windows l'HD lo leggeva e mi ci faceva anche scrivere sopra. Cambiai porta SATA ed il bios riprese a leggere l'HD ma dopo qualche giorno smise di leggere il secondo HD nonostante windows continuasse a leggerlo e a farmici lavorare sopra. Poi il sistema è diventato progessivamente instabile fino ad avere un crash ogni due giorni e conseguente ripristino. Alla fine l'ho tolta e ho rimesso la M2N32 WS.

-Con questa scheda Asus Upate non mi funzionava, sicchè non era possibile aggiornare il bios in automatico, se ci provavi si impallava il sistema.

-Dato che questa scheda a differenza della M2N è certificata ATI, comprai un'altra scheda video ma con l'ATI si impallava la grafica cosa che non succedeva con la Geforce inoltre una volta installato Vista Businness 64, venivano letti solo 4GB di Ram anzichè 8 e tutte certificate.

Alla fine l'ho smantellata ed ho comprato una mobo intel, il problema e che ora, da qualche giorno ho sostituito la gloriosa M2N32 con la M3 perchè ormai era arrivata alla frutta, per il momento sembra funzionare a parte l'update, ma non vado molto oltre ad installare giochi e quant'altro e quando si rallenta qualcosa, aspetto che finisca il processo, che se clicco anche solo su una nuova finestra o paura che si impalli.

Con Asus ho parlato più di una volta, anche con ATI, Microsoft e le software houe che utilizzo ma Asus non ha mai saputo aiutarmi, inoltre la comunicazione era lentissima attraverso il forum di supporto e non sapevi nemmeno se chi ti rispondeva era un tecnico o un altro utente.
Nib13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso