View Single Post
Old 29-11-2008, 12:33   #21507
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
ma come diamine ha fatto a staccarsi il cavo dal rheobus
quindi hai una VGA bruciata e una ke nn funziona

ke sfiga!!!

anke io avevo provato un BIOS modificato per la scheda e nn partiva, o meglio partiva il pc ma rimaneva nero lo schermo, allora ho rimesso il bios originale facendo tutti i passaggi a schermo nero e fortunatamente e ripartita correttamente
Grande Antec...
purtroppo si.. l'asus parte ma si vede tutto il display impazzito.

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
come hanno fatto i fili a bruciare le memorie?..cmq che sfiga..immagino le bestemmiate!!!!..cmq dovevi informarti prima se potevi farlo o no...io prima che uscisse att avevo messo un bios della sapphire con frequenze a 160/500 mi sono salvato il mio originale e quando è uscito att ho rimesso l'originale e tutto apposto..forse mettendo un bios diverso hai corrotto qlcs oppure nn so...cmq che sfiga averne rotto addirittura 2...

come ha fatto a cadere la ventola della cpu?..non era avvitata??
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
beh il filo essendo alimentato....ha toccato sicuramente diretto il PCB della scheda e al 99% bruci.
i fili del rheobus (intendo quello singolo che va su uno slot e regola la ventola nanoxia) non erano alimentati ovviamente solo che cadendo per non so quale motivo, hanno toccato entrambi i fili scoperti una memoria dell'asus 4850 provocando una scintilla. Adesso la scheda parte ma lo schermo è tutto impazzito perchè purtroppo questa memoria è andata.

ps ragazzi scusate il carattere grande ma provo a mettere in risalto il messaggio che perlomeno potrebbe salvarmi la scheda gainward, visto che h controllato ed invece di salvare il bios originale gainward ho salvato uno dal web, la giornata di ieri non la dimenticherò mai.

Cercasi disperatamente bios originale della Gainward 4850 quella normale con dissipatore uguale alla golden sample...
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso