View Single Post
Old 29-11-2008, 11:37   #17646
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
nel mio caso si

Ma comunque se il Phenom II è a 3GHz ed avesse più IPC, non sarebbe più potente del Q9650?
Se vuole attrarre chi ha dual + 775, il prezzo deve essere comunque un po' più basso...

Comunque, il caso del 940 è un po' a sé, per questo ieri dicevo che AMD non potrebbe regalarlo a 200 euro... anche perché il 940 in sé ha il 955/965/975... basta alzare il molti...

Oggi cambiate versione, perché c'è il fattore OC (comunque non certificabile o quantificabile) e ora è giusto che deve costare 250-280 euro... decidetevi...

Quote:
In questo modo, invece, tutti i clienti AMD sicuramente upgraderanno al 940, che il Q9650 cali o meno non frega una mazza... chi occa non andrà sul Q9650 assolutamente, perché il Phenom II sarà anche meglio del QX9650 in OC, quindi...
Questo voglio vederlo con i miei occhi su almeno dieci esemplari dell'uno o dell'altro, a parità di mobo e ram...

Tanto per cominciare, le macchine mostrate da AMD facevano camminare Crysis, ma resettavano con Cinebench...

Ecco che mi torna in mente quel 3 GHz B2 mostrato l'hanno scorso...

Quote:
Quando AMD avrà riacquistato la fiducia, il Penryn non potrà fare nulla contro il Phenom II, perché ad AMD basta commercializzare il Phenom ad un clock di 3,4GHz e già non ci sarebbe nessun Penryn a stock che potrebbe contrastarlo. Poi non parliamo dell'HKMG e degli FX...
Ma non fatemi ridere... ancora con questi discorsi che non tengono conto di quale colosso sia Intel. Quest'ultima perderà sicuramente quote di mercato e prestigio a causa del Phenom II, ma questi scenari apocalittici in cui Intel non riesce a contrastare sul piano commerciale AMD francamente mi fanno solo ridere.
astroimager è offline