View Single Post
Old 29-11-2008, 09:10   #1
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
[NA-SA] Vendo PSP FAT +CF mod + accessori COMPLETA!

Come da titolo, causa mancanza di tempo effettivo, ho deciso di dar via la mia psp.
Vi anticipo che, è corredata di tanti accessori (che mi sono costati) e non ha mai avuto problemi, l ho sempre usata e poi riposta nella sua custodia. Mai avuto problemi, mai brikkata!

DESCRIZIONE DI CIO' CHE RICEVERETE:

-PSP fat moddata con CF 3.90 M33 NERA tenuta maniacalmente, se la vedete sembra nuova!
-Caricabatteria e libretto
-Custodia tonda per 2 o 4 UMD SONY nera e morbida
-Memory stick pro duo SONY da 4GB + scatolino + adattatore
-Memory stick pro duo SONY da 1GB + adattatore
-Accesorio che monta la psp per un impugnatura più comoda, diventa come un pad della playstation 3 (ve lo consiglio caldamente)
-Custodia morbida SONY
-Custodia xtreme nera rigida con segno tribale rosso a 2 scomparti + 2 tasche per contenere di tutto (schede o cuffie)
-Pezzuolina celeste per pulire la psp
-Gioco ORIGINALE Tekken Dark Resurrection Platinum, (giocato se è vero 3-4 volte) con scatolino e libretto!
-Umd demo disc + custodia
NB: scontrino non incluso

Prezzo-ritoccato: 180€ + spedizione

VALUTO SCAMBI O PERMUTE

FOTO:

NB:
1-Code max 48 ore per decidere, ho bisogno di darla via presto
2-Pagamento anticipato (preferisco postepay), garantisco serietà e soprattutto velocità, ma ne pretendo ugualmente
3-In vendita in altre parti, mi riservo di poter chiudere l'annuncio in qualsiasi momento se venduta
4-Se venite a Pompei, dò la priorità allo scambio a mano
5-Su richiesta posso fotografare tutto, anzi appena ho tempo lo faccio direttamente
6-Non inquinate il thread con commenti sul prezzo, io ci ho speso sui 250 fra consolle e accessori vari, (non troverete altri annunci così accessoriati)
7-E' possibile assicurare il package, però a vostro carico.
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H

Ultima modifica di yakumo_82 : 22-12-2008 alle 18:57. Motivo: Aggiunte le foto
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso