rispondo
allora mettiamo le cose in chiaro:
io ho stabilito una coda...
il primo punto non l ha rispettato nessuno.. ossia nessuno ha offerto ciò che realmente volevo in cambio.. ossia una ps3 o un iphone.. avevo chiaramente detto i miei desideri..
il secondo punto ossia monetizzare era di possibile realizzazione in quanto si sono fatti vivi alcuni al mio prezzo.. che era di 220 + spedizione senza cambiare nulla... in quanto avevo scritto perfino nel primo post che la console tra modifica e dvd vari valeva sicuro piu di 200... e a alcuni è perfino andato bene il mio prezzo.. Addirittura persone vicine al mio paese che mi hanno proposto scambio a mano..
terzo e ultimo punto chi mi offre altro con eventuale conguaglio, ovviamente da valutare bene tutte le offerte in quanto sono comunque oggetti di cui non ho bisogno primariamente...eventualente sarebbero stati sfizi..
Ora che ho deciso la coda la si puo anche creare.. basta leggere cosa mi ha offerto ognuno in cambio.. è ovvio che al primo punto (e lo avevo specificato sopra) avrei messo, se dovevo scegliere, chi monetizzava visto che nessuno mi offriva cio che volevo... poi scambio a mano e spedire è ovvio che spedire sono meno rogne.. sia per chi paga che sta teso finchè non si vede arrivare il pacco che io che mi devo sbattere tra casa e posta con preparativi vari del pacco..
quindi.. le persone disposte a pagare al mio prezzo ci sono.. o almeno si eran fatte vive.. se poi cambiano idea almeno avvisassero..
ho semplicemente detto che visto che ho trovato sul volantino del mediaworld un'offerta interessante per ciò che desidererei (ps3) per sveltire la cosa ho stabilito il prezzo e detto che tra chi si è fatto vivo (spendo che molto avrebbero rinunciato) chi è seriamente interessato mi contattasse e il primo se l'aggiudicava.. è ovvio che se c'è una coda (CHE PERò RISPETTA I MIEI DESIDERATA) seguo la coda...
non vedo nulla di anomalo..
il prezzo l ho fatto in base a quanto l ho pagata.. a ciò che offro.. allo stato.. e alle caratteristiche del prodotto..
ti sei scordato nell'elenco dell elogio della tua:
A) che il prezzo lo stabilisce chi vende
B) che in piu c'è la modifica che costa..dai 40 ai 60 in negozio.. e caratteristiche che quando la compri nuova non puoi sapere quali sono.. ossia marca del lettore (il mio è benq il migliore) , componenti vari, stato del prodotto, ecc. per cui..
La gente in coda c'era... io non ho cambiato nulla.. se questa gente mi conferma l interessamento il primo se la porta a casa... se no prenderà altre vie tra altre gente o altri forum
grazie a tutti
Ultima modifica di peppinuzo : 29-11-2008 alle 00:11.
|