Salve. Ho acquistato un modem router adsl2+ della level1 (modello WBR-3460) perchč voglio creare una piccola rete domestica, col fine principale di condividere la connessione ad internet. In particolare, devo collegare il modem al computer principale direttamente col cavo e poi connettere gli altri attraverso il wireless. Dopo aver collegato il modem al computer seguendo le istruzioni (le varie spie si accendono regolarmente), il passo successivo prevede di aprire il browser e di collegarmi all'indirizzo
http://192.168.0.1. Ho provato, ma non si apre nessuna pagina, quindi non posso proseguire con la configurazione. Qualcuno puņ darmi una mano gentilmente a completare l'installazione per questo computer e poi anche per gli altri? Grazie in anticipo [

]
P.S. Se puņ esservi utile, fino ad ora mi sono connesso ad internet attraverso attraverso il FastrateUSB modem dell'alice; infatti sono abbonato ad alice 4 mega. Quindi logicamente vorrei (e penso anche dovrei...) continuare ad utilizzare i server dns e l'indirizzo ip di alice...