Quote:
Originariamente inviato da DFGemini
xeedax devi sapere(ma credo te ne sarai già accorto) che su questo forum ci sono utenti che non perdono tempo per spalare letame sulla console sony.che siano battute,faccine o riflessioni personali elevate a legge unica(xbox360 > all e annessi giochi) e universale la costante è sempre deridere la ps3 e i suoi giochi.
io sono arrivato su questo forum per un discorso relativo al monitor per poi estendere la mia attenzione anche alla sezione console e purtroppo mi sono accorto che di persone così ce ne sono tante.
fortunatamente ce ne sono anche altri che pur avendo altri tipi di console sanno postare in maniera oggettiva.... 
|
Mai discorso fu più vero, addirittura c'è chi si prende la confidenza di deriderti, o ti assale se osi criticare la x360...che tu la possieda o meno, non fa differenza.
Poi basta guardare il confronto multipiatta per rendersene conto, sulla rete trovi confronti che danno per vincente la x360 o la ps3 sui vari giochi, è un pò meglio la x360 ma non c'è dominio incontrastato...qui invece basta leggere la lista, 3 giochi la ps3, 3000 la x360
Per rispondere IT invece, a me è piaciuto molto il primo Resistance, anche se ad oggi risente il fatto di essere un gioco uscito al day one della ps3, il secondo merita parecchio (online poi è pazzesco)