View Single Post
Old 28-11-2008, 14:56   #11
alenegri
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
bha normale che ognuno tifa per una macchina piuttosto che per un altra, ma la 420 non mi convince per nulla, non è stanbilizzata e non ha ottiche stabilizzate (cosa che ha la d60 o la 1000d con i più che validi 18-55is o vr) inoltre secondo me la piccola della olympus è davvero scomoda in mano (e praticamente priva di impugnatura anatomica) e ha tra i mirini più piccoli e bui che ci sono in giro... provare per credere!

sicuramente ne so meno di voi però anche io ho quest impressione e ho sentito dire più volte quanto citato da wild.
non saprei proprio, io voglio cominciare ..
mi sto buttando ora nel mondo della fotografia !
piccoli segnali di passione li ho da qualche anno però vivendo sotto il tetto dei miei e non disponendo di soldi non ho mai pensato ad un acquisto simile.
mi piacciono le nikon, esclusivamente per un fattore estetico e di marchio.
sento che é la macchina che fa per me
però non voglio lanciarmi in un acquisto che magari é meno indicato rispetto ad un altro.
in negozio ho tenuto in mano nikon D60 e D40, canon 400D e olympus E-420.
la D40 la escludo a priori per il fatto che ha 6.1 megapixel quindi inferiore alle altre e anche perché é un po' vecchiotta .. se non vado errato é persino uscita di produzione anche se chiaramente modelli in vendita ce ne sono a volontà.
quindi ??
aiuto !!
ho decisamente bisogno di voi !!!
alenegri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso