Quote:
Originariamente inviato da stek23
grazie della pazienza..il nome del case è Cooler Master Elite RC-333 la ventola in estrazione era integrata ed è da 120mm,sinceramente nn saprei come guardare dimensione,portata e velocita'.so solo che adesso le rotazioni della ventola sono a 1180 e ovviamente piu' sale la temperatura e pu' aumentano gli rpm.la predisposizione per ventola frontale è da 120mm.
|
il tuo case l'ho avuto e la cosa migliore è di mettere la ventola posteriore a 5V e mettere davanti una slipstream 500 giri.
altra cosa è avere un alimentatore silenzioso come il corsair vx450 oppure l'enermax pro82+ 425W.
altra cosa è non utlizzare gli agganci per gli hd che ti danno, fanno fare più casino agli hd, ma di usare delle viti mettendoci una rondella in gomma da tutti e due i lati, anche se la cosa migliore sarebbe sospendere gli hd come ho fatto io e come vedi in foto.
altra cosa il case vibra come non avevo mai visto, ha le lamiere un pelo sottili, e consiglio di imbottirlo bene bene come vedi in foto!
adesso il case non lo ho più perchè ho venduto quel pc ma il tipo a cui l'ho venduto ha detto che non ha mai avuto un pc più silenzioso ma allo stesso tempo potente come quello che gli ho dato.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe