[quote=TheDoctor1983;25203775]Comporta, grossolanamente, che la music non carica sulla CPU mentre la audio si. C'è una differenza di componentistica a livello qualitativo, come i DAC e i ADC (che sono i convertitori digitali-analogici e analogici-digitali) oltre ovviamente alla presenza nella music del chip X-fi...secondo me, la sb Xtreme Audio è paragonabile alla tua integrata, la music è tutta un'altra cosa.
Hai visto se è possibile attaccare una alimentazione al modulo I/O? Visto che il modulo ha dei led, non penso che si alimenti direttamente dal cavo ADlink (quello tipo floppy). Probabilmente, ha bisogno dell'alimentazione... Per il resto non dovrebbero servirti altri software visto che non hai il telecomando.
No non ho guardato,e non ho fatto caso se ha dei led...stasera guardo... ma secondo te dovrebbe esserci una presa per alimentarlo allora?
non l'ho assemblato io quindi non saprei dire...
cmq provo a guardare se c'è una presa nel modulo
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22''
|