guarda... la decisione è stata sofferta anche per me, non pensare.
solo che ho acceso il cervello e spento il cuore.... la smart l'ho cambiata per svariati motivi che non stò qua a dire... e cosa prendere?
ci faccio 25000km l'anno... e diesel non se ne parla
una elise (come molte lightweight prese in considerazione)? e come faccio... nn vorrei mai vederla usata al 90% per andare al lavoro e in giro con gli amici. cioè.. bello.. ma troppi km.
avevo preso in considerazione la scirocco.. troppo grande per qll che mi serve... idem la mito. serie1 costa troppo. la vecchia CTR l'avevo presa in considerazione, ma ancora troppi km.. mx5? attualmente mi serve un pelo di baule.. ecc ecc ecc
insomma le ho pensate tutte.. e non è una questione di soldi, ma solo (anche) una questione di costi per il chilometraggio alto, oltre al fatto di usare auto, che vedrei sprecate x qll che mi serve a me ora.
percui l'unica auto piccola, un pelo abitabile, un belo di baule, un pelo di confort ecc ecc era la 5oo. (tra tutte è l'unica che mi piace).
abarth?.... 19000€ sono veramente una pazzia, anche se dopo avere provato la 135cv e la 160cv un po lo schizzo mi era venuto.. ghghghggh
perche la 1.2? perche il 1.3mj costa uno sproposito e alla fine il risparmio era poco, e la 1.4 l'ho trovata molto ferma, in confronto a qll che mi aspettavo io, oltre ad avere consumi non in linea con le prestazioni.... se tanto mi dà tanto, se devo risparmiare allora mi prendo la 1.2. e così è stato.....
mi son dato tempo due anni ancora, come avevo fatto con la smart.. e le cose si evolvono ogni anno purtroppo non nella direzione che vorrei io
speriamo di non rimanere deluso.