View Single Post
Old 27-11-2008, 20:49   #4
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Sto affogando nella vernice da una settimana. Mio padre sta verniciando le persiane con un orribile color marrone (rispetto all' "arancione naturale") di prima. Ovviamente ha comprato la vernice più economica che ci sia (come il cibo che compra per se e per i suoi clienti). Le tiene in cantina e l'odore sale per la tromba delle scale. Tengo la porta della camera da letto sempre chiusa e così la mansarda dove vado a guardare la tv. E quando vado a mangiare chiudo la porta della cucina. Ho sentito meno odore le volte che ho verniciato in vita mia che in questi giorni in casa.
A parole è difficile comprendere ma è una situazione eccezzionalmente negativa. Se venissero delle persone competenti (non ci vuole niente a capire ma siamo in un paese di imbecilli) non farebbero nessun controllo. Appena entrati trasecolerebbero e a gran voce manderebbero a cagare (con spiegazioni corrette e non le mie parolacce) i miei genitori spiegandoli la assurdità della cosa (poi mio padre continuerebbe a non capire un emerito cazzo). Io non vengo ascoltato da nessuno; e per questo la mia richiesta. Ci vuole una terza persona con un pò di cervello.

P.S.: preferisco peccare di presunzione che di ignoranza.

Ultima modifica di uvz : 27-11-2008 alle 20:52.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso