Quote:
Originariamente inviato da netcrusher
se posso dire la mia l'utente 65ziella ha forse interpretato quell'"oltre" presente nel documento "valutazione autonoma dei prodotti" come addizionale al 20% del regolamento, in effetti dovremmo chiedere al moderatore perchè la dicitura trae un pò in inganno, si potrebbe interpretare come dice l'utente 65ziella ovvero 20% per l'iva e un addizionale di minimo il 20% perchè l'oggetto è privo di garanzia, oppure e credo che sia questa l'interpretazione che il mod ha voluto comunicare prendere in considerazione uno scorporo maggiore del 20% nel caso in cui l'oggetto non abbia la garanzia, è ovvio che se si toglie solo il 20% ad un oggetto che non ha garanzia questo sarà difficilmente venduto però sta sempre al venditore decidere cosa vuol fare, se poi il materiale gli rimane sul groppone fatti suoi.......ciao
|
Il regolamento é limpido:
1) cercare il prodotto su
www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)