Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Vabè... continuare a voler per forza usare un programma che non fa quello per cui servirebbe sfugge da ogni razionalità IMHO. Se ci aggiungiamo che può fare anche danni (ne trovi a migliaia con un semplice search su Google "CCleaner destroyed" o Live search, di cui alcuni sono veri...  ), che esistono vie sicure da preferire (come il Pulizia disco di Windows), etc.
Continuate pure a usare CCleaner e gli altri simili credendo siano programmi utili, che devo dire... sventolo bandiera bianca! 
|
Ho concordato varie volte sull'errore di pulire il registro di vista, se non manualmente, non concordo invece sulla bontà ed utilità di questo piccolo programmino, e mi spiego.
Ti da la possibilità di eliminare in qualche secondo tutti i files inutili, anche personalizzando per ripulire ad esempio le cartelle "temp" ed anche svuotando la cache di un cospicuo numero di applicazioni a mezzo del file "winapp2" che viene periodicamente aggiornato.
Non è che tali operazioni non possano eseguirsi tramite "pulizia del disco" o manualmente, ma perchè non farlo in un istante tramite un sol click dal momento che pericoli non ve ne sono in alcuna maniera! Ciao
P.S. a proposito è disponibile sul sito il nuovo winapp2.