l'assistenza Santech è spettacolare e rapidissima, prendi l'n48 , dai retta, io ho fatto la scelta tra l'n48 e il DELL XPS1730, e sono contento di avere scelto Santech...rapporto qualità/prezzo/assistenza eccezzionale!
ti comunico tra l'altro che il problema "whine" che affliggeva alcuni n48 è già stato prontamente risolto dalla santech stessa..

e che tutti gli n48 venduti dopo il 25 novembre 08, non ne sono affetti. Chi come me l'ha comprato prima, e ne era affetto, ha risolto ieri grazie al rilascio dell'assistenza Santech di un aggiornamento BIOS della scheda madre...
Per lo schermo, anche io te lo consiglio NO glare anche se io l'ho preso Glare in quanto purtroppo, all'acquisto del mio portatile, non era ancora disponibile il no glare...
Santech è l'azienda in Italia sempre all'avanguardia nei componenti utilizzati... e ha un assistenza efficentissima...
PS: se ti interessa linux, nel mio N48 ho oltre Vista x64 ultimate, installato anche in una partizione UBUNTU 8.10 x64, e anche coi driver per la scheda video 9800m GTS, non ci sono stati assolutamente problemi, uso l'accellerazione 3d Compiz e tutti gli orpelli grafici di linux senza alcun problema... Tutto perfettamente riconosciuto e funzionante...