salve a tt qst e la prima volta ke scrivo sul vostro forum
nn o mai giocato seriamente su pc e qst cosa del processore delle skede video delle risoluzioni dei dettagli massimi(qnd su console mettevi il disco e giocavi)mi sta mandando veramente nel pallone...
o comprato un pc assemblato per 600 euro:
intel core 2 duo e4600 @2.40ghz nvidia geforce 8600 gt
...una macchina da gioco next-gen,meglio della ps3 per cm me la aveva descritta il venditore... cn devil may cry 4(ke nn e crysis...) 20-25 fps a 1280x720 tt super high senza filtri...giudicate voi...

dunque sn costretto a cambiare skeda video

:essendo il mio budget limitato fino a 240 E max avrei deciso x una 9800 gtx+... voi cosa ne pensate?va bene x giocare cn i giochi della nuova generazione col sistema ke o cn tt i dettagli al massimo filtri compresi a una risoluzione d 1680x1050 senza cadere (crysis escluso) mai al di sotto dei fatidici 60 fps?? se no cosa mi consigliereste?
i miei amici mi anno detto ke cn 600 E potevo avere molto d piu da 1 pc eke o sbagliato a fidarmi del venditore...e vero?
inoltre o visto ke cn alcuni giochi tipo assassin's creed gta4 ecc... il mio processore e insufficiente per giocare cm vorrei io...devo cambiare anke quello??

se si cn cosa? e soprattutto per quanti E ??( o comprato qst pc al posto della ps3 quindi vorrei delle prestazioni almeno uguali se nn migliori...)
grazie per la vostra pazienza,scusate x le tante domande ma o 1 sacco d confusione in testa...
vi ringrazio in anticipo x le eventuali risposte