View Single Post
Old 26-11-2008, 18:03   #21276
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da albasalo Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Ho una domanda da un milione di Euro.

Ho due schede 4850 una la devo montare nel mio pc l'altra l'ho venduta.

Ora quale delle due mi consigliate di tenermi?

Sapphire modello 4850-512 SAP

Ed una GeCube Modello GC-AHD4850PG3-E3

Visto che le prestazioni sono identiche, almeno credo, vorrei sapere quale delle due dissipa meglio il calore, essendo il tallone d'achille di questa scheda.

Qualcuno è in grado di darmi un consiglio?

Grazie a tutti.
quasi sicuramente sarà meglio la sapphire...ma visto che la gecube in quel modo non ce l'ha nessuno penso che nessuno ti possa dare una risposta certa al 100%..perciò dato che se ne devi vendere una vuol dire che ce le hai a casa perchè almeno non provi la gecube e la confronti alla sapphire visto che ci sono un po di recensioni in rete di ques'ultima?..poi se vuoi "strafare" provale tutt'e 2 nel tuo computer e vedi tu direttamente...

ho virgolettato strafare perchè se dovessi decidere io le proverei entrambe sicuramente e poi deciderei..visto anche che i driver sono uguali e non dovresti nemmeno romperti a disintallarli e reinstallarli fare pulizie casini e robe varie..

poi se invece non le puoi provare per altri motivi allora io terrei la sapphire..

Ultima modifica di robox88 : 26-11-2008 alle 18:05.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso