Allora sono ancora qui a condividere pene e patimenti, dubbi e incertezze...
Non so cosa farei se non ci fosse sto 3d.
Allora: oggi facendo sandra mi sono accorto che il processore girava a 595mhz (attacato a rete).
Il risultato era che me lo dava poco performante.
Ho provato a impostarlo come casa/ufficio e min. risparmio energetico e ho ripetuto il test: processore a 1.4Ghz, ma stesso risultato rispetto agli altri processori (meno performante di un amd 2000+).
Oltre alla delusione il probnlema è che impostandolo come casa/ufficio si sente un rumore strano in corrispomndenza dell'ingresso dell'alimentazione... e quando sfioro il note sul touchpad si sente frrrrrr frrrrr...
Mi chiedo:
1 se lo faccia anche a voi e se sia normale;
2 come sia possibile che il processore vada al quella veloicità
3 quale sia il range di velocità alla quale gira il vostro.
P.S.: CON IL 1016 PRECEDENTE (QUELLO CHE MI SONO FATTO CAMBIARE) USANDO LA BATTERIA E MAX. RISPAMIO SCENDEVA FINO A 79 mHZ (239MHZ IN MODALITA' PORTATILE/LAPTOP), QUESTO NON VA SOTTO I 251MHZ: MISTERI
I valori cui mi riferisco sono quelli che compaiono aprendo sistema-generale da pannello di controllo...
La versione del bios deve essere la 06 (almeno così c'è scritto in alto quando apro il bios) e non mi ha dato problemi di flash (almeno per ora).
Per Ugo: grazie mille ho sistemato il problema, anche io dopo non pochi casini e spergiuri (appena esce mandrake 9.2 la installo!!!)
Ciao
mikele