Discussione: Emtec Q800
View Single Post
Old 26-11-2008, 17:18   #49
sosken77
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da sosken77 Guarda i messaggi
A me accade un problema con il timer. Premo il tasto shift poi il tasto timer e sulla finestra modifica quando premo enter per aggiungere una nuova programmazione il MQ non manda pių il segnale al TV si resetta e torna sulla pagina menų.Ho provato ad installare il nuovo firmware ma nulla da fare.In questo momento il mo MQ non č pių in grado di registrare nulla. Inoltre anche digitando direttamente il tasto recorder (quello rosso sul telecomando per intenderci) il MQ interrompe il segnale al TV e si riavvia tornando sul menų principale. Anche la finestra dello stato (abilita registrazione da VPN, da impostazioni utente e pausa nella registrazione nel menų timer) non permette pių la scelta di alcuna opzione.Comprato da circa un mese ha registrato tre o quattro volte poi amen. A qualcuno č capitata la stessa cosa? Grazie per ogni consiglio.(credo di portarlo cmq all'assistenza)
Pb. risolto con la formattazione dell'hard disk. Grazie ciccio

Per caso hai modificato le partizioni dell'hard disk?
ho letto in un'altro 3d di qualcuno che aveva un problema simile dopo aver modificato le partizioni dell'hard disk.
Per capire se č un problema software o hardware prova a registrare su una periferica esterna (hard disk o pendrive) ricorda che per poterci registrare su devi formattarle in FAT32.

Facci sapere, ciao[/quote]

No non ho fatto alcuna modifica della partizione. Ho anche provato a registrare su una penna USB formattata in fat32 ma nulla di fatto permane il problema.Ultimo tentativo prima di spedirlo all'assistenza č quello di formattare di nuovo l'hard disk(ahime devo trasferire su pc tutto il contenuto se no lo perdo) e vedere cosa succede. Vi farō sapere e grazie cmq per il supporto.[/quote]
sosken77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso