View Single Post
Old 26-11-2008, 16:19   #51
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Cittą: Caldarola(MC)
beh non mi stupisco che gli sviluppatori per console non abbiano feedback da parte degli utenti riguardo la possibilitą di usare mouse e tastiera, in quanto (provo ad immaginare un paio di scenari possibili):
- chi ha solo la console non si pone nemmeno il problema
- chi ha console+pc entrambi per giocare, conoscendo le potenzialitą dei controller rispetto alle varie tipologie di gioco sceglierą la piattaforma+controller migliore

anche se so gli innumerevoli vantaggi dell'ottimizzazione delle console nei giochi (compreso il fatto che una volta acquistata non la tocchi per diversi anni, i giochi immagino sia rarissimo che diano errore dato che la config č sempre la stessa, etc etc) fino ad ora non ho mai preso in considerazione le console soprattuttoper questo fattore, a me piacciono prevalentemente gli FPS e mouse+tastiera č un'accoppiata nemmeno paragonabile al pad. SE in futuro le console adottassero questo tipo di controller, onestamente prenderei in considerazione l'ipotesi di buttarmi su questa piattaforma. Poi non so quanta gente la pensi come me.

Ovvio che se gli sviluppatori prendono feedback prevalentemente da gente che rientra nei due scenari che ho descritto prima non troveranno MAI nessuno che gli chieda mouse+tastiera per console..