Quote:
Originariamente inviato da k.graphic
già.. di fatti ora di media un gioco che costa 50/60€ dura si e no 4/5 ore..  e parlo per esperienza personale.. non sono un giocatore incallito, ma mi piace provare i nuovi giochi soprattutto per gustarmi la grafica immersiva.. cod4, cod5 finiti in 2/3 giorni.. di media 1 ora al mattino e 1 al pomeriggio, e credo sia abbastanza poco.. crysis 4 giorni.. e c'ho giocato meno...
|
cioè tu in 6 ore hai finito cod4?gustandoti la grafica?

scusami e senza nulla di personale ma nn ti credo........
tornando IT penso che il discorso videogiochi e dipendenza ormai è uno dei soliti discorsi basati su dichiarazioni,notizie,opinioni pressapochiste e scontate......nn puoi pretendere che un bambino gestisca da solo quanto tempo può giocare e darsi un limite lì devono intervenire i genitori...certo se il figlio gioca nn "rompe" le scatole,se ogni tanto il genitore stesso giocasse un pò di più con il suo bimbo forse il bambino capirebbe che nn ci sono solo i videogiochi divertenti......insomma lasciate stare i videogiochi e i bambini prendetevela con i genitori!!
capisco che per 2 genitori che lavorano il tempo che avanza è poco e giustamente vorrebbero semplicemente anche solo riposare.......che posso dire....fate a meno di fare figli!o se proprio li volete fare rassegnatevi ad anni certamente da un lato di soddisfazioni ma dall'altro (e penso soprattutto)di sacrifici!!
ovviamente nn essendo genitore sto esprimendo solo una mia opinione........