View Single Post
Old 26-11-2008, 07:35   #30
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Il fatto è che si può già fare. Qui si fanno mille discorsi sul mouse e tastiera, ma su PS3 è una realtà. Perché non lo fanno per 360 o per altri giochi? io l'ho chiesto agli sviluppatori, a più di uno, e la risposta è sempre stata la medesima: alla gente piace il pad, e nessuno ci chiede di implementare mouse e tastiera sui giochi console ^_^. Se i giocatori lo chiedessero, lo farebbero. Però i giocatori hanno altre priorità all'attaccarsi un tavolino vicino al divano per metterci mouse e tastiera :-P

Pape
Ma semplicemente perchè gli utenti console sono diversi da quelli pc. Io ho comprato la 360 l'altro giorno. In casa siamo 3 fratelli cresciuti col pc a cui giochiamo da quando siamo piccolissimi. Ti giuro che NON siamo capaci a giocare a GoW 2 o Halo 3 io penso che non imparerò mai. Sono del tutto impedito Solo il più piccolo s'è adattato, ma io che son 15 anni che gioco con mouse e tastiera ti dico che il pad mi fa schifo. Lo possono fare come gli pare, ma a me fa schifo. Se mi avessero chiesto gli avrei tranquillamente detto di implementare tastiera e mouse per halo 3 e gow2. Come la mettiamo?

Ultima modifica di Erian Algard : 26-11-2008 alle 07:38.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso