Salve, ho un problemuccio che non è poi così grave, più che problema è un fastidio.

Un paio di mesi fa' ho ordinato un computer online.. (Quello che ho in firma).
Inizialmente avevo un'HD4850, poi ho preso una HD3450 di riserva dato che volevo acquistare una GTX260, e appunto, stasera ho montato questa meravigliosa scheda.

Ora, non penso che nessuna scheda sia difettosa, anzi mi son ricreduta dopo aver provato questa terza. Vi spiego cosa mi succede...
Quando trascino le finestre, si presentano delle lievi trasparenze sui bordi delle finestre, sulle scritte e sul cursore del mouse. Insomma, trasparenza su qualunque cosa si muove.

Se poi levo Aero e metto Basic, vedo proprio degli squadrettament, tipo scale. Una volta ho provato persino a formattare, mettendo XP, e appunto gli squadrettamenti erano mooolto evidenti. Adesso, io ripeto, sta cosa la faceva e la fa' con tutte e tre le schede. Quindi, cosa può essere? Qualche configurazione fatta male? Comunque non so se ho reso bene il concetto del problema che mi si presenta, ma vorrei risolverlo al più presto.. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.