View Single Post
Old 25-11-2008, 21:11   #467
Bloodinex
Member

L'Avatar di Bloodinex

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
appunto, è fattibile come operazione...

Prox aggiornamenti?
Nuovo problema: è passato il corriere UPS, stando a quanto mi avevano detto quelli di HP doveva prendere il drago, imballarlo e portarselo via. Invece il corriere mi ha solo portato lo scatolone e mi ha detto di chiamare il call center ups per prenotare il ritiro che si farà domani mattina

OK, chiamo UPS e mi dicono che per poter prenotare il ritiro devo prima farmi dare il codice per la spedizione da HP.

Allora chiamo HP, mi danno il codice e mi confermano che devo chiamare UPS per prenotare io il ritiro.

Vabbè, chiamo UPS, detto il codice e mi dicono che non è quello giusto perchè quello è solo un tracking number, devo dargli il codice scritto nella e-mail che dovrei aver ricevuto da HP. Sempre in quella mail c'è un'etichetta che devo stampare e appiccicare allo scatolone. Senza queste due cose non posso prenotare il ritiro.

Controllo la mia casella di posta, nessuna mail da HP.

Richiamo HP, mi dicono che UPS si sbaglia e che ASSOLUTAMENTE mi devono prenotare il ritiro con il codice che ho.

Richiamo UPS e mi dicono che ASSOLUTAMENTE senza quell'altro codice e l'etichetta che devo ricevere via mail non si fa nulla. Garantito.

Volevo richiamare HP ma erano le 18.15 e il call center era già chiuso.

Così dovrò chiamare domani... e intanto il mio drago è sempre qui, spento.

MA POSSIBILE?!?!?