Quote:
Originariamente inviato da emax81
appunto, è fattibile come operazione...
Prox aggiornamenti?
|
Nuovo problema: è passato il corriere UPS, stando a quanto mi avevano detto quelli di HP doveva prendere il drago, imballarlo e portarselo via. Invece il corriere mi ha solo portato lo scatolone e mi ha detto di chiamare il call center ups per prenotare il ritiro che si farà domani mattina
OK, chiamo UPS e mi dicono che per poter prenotare il ritiro devo prima farmi dare il codice per la spedizione da HP.
Allora chiamo HP, mi danno il codice e mi confermano che devo chiamare UPS per prenotare io il ritiro.
Vabbè, chiamo UPS, detto il codice e mi dicono che non è quello giusto perchè quello è solo un tracking number, devo dargli il codice scritto nella e-mail che dovrei aver ricevuto da HP. Sempre in quella mail c'è un'etichetta che devo stampare e appiccicare allo scatolone. Senza queste due cose non posso prenotare il ritiro.
Controllo la mia casella di posta, nessuna mail da HP.
Richiamo HP, mi dicono che UPS si sbaglia e che ASSOLUTAMENTE mi devono prenotare il ritiro con il codice che ho.
Richiamo UPS e mi dicono che ASSOLUTAMENTE senza quell'altro codice e l'etichetta che devo ricevere via mail non si fa nulla. Garantito.
Volevo richiamare HP ma erano le 18.15 e il call center era già chiuso.
Così dovrò chiamare domani... e intanto il mio drago è sempre qui, spento.
MA POSSIBILE?!?!?